L'Azienda:

Gest.Ind. srl e' una societa' con un esperienza consolidata nell'ambito delle demolizioni industriali, bonifiche e recuperi a livello nazionale e internazionale. Realizziamo interventi di decommissioning a 360 gradi avvalendoci di esperienza tecnica con competenze multidisciplinari.

iPad mock

Galleria:

Servizi

Gest.Ind.srl dispone di professionalità specifica e mezzi per affrontare in massima sicurezza una vasta gamma di attività riferite alle demolizioni industriali, alle demolizioni civili ed allo smontaggio e recupero di apparecchiature destinate al riutilizzo, nonché vasta esperienza riferita alla commercializzazione dei materiali metallici e non metallici su tutto il territorio nazionale.

L’azienda pone particolare attenzione ed accurati accorgimenti nei complessi processi di decommissioning di siti industriali dismessi, curando nei minimi particolari la progettazione e la gestione tecnico-operativa, ponendo in atto le migliori metodologie d’intervento nel massimo rispetto della sicurezza del personale operativo e dell’ambiente, minimizzando le quantità di rifiuto prodotto e valorizzando le metodologie di recupero delle materie recuperabili.

News

Article thumbnail
Demolizioni

Gest.Ind. S.r.l. ha acquisito, nel corso degli anni, esperienza nel settore delle demolizioni civili e nei grandi contesti industriali. L'esecuzione dei lavori è sempre preceduta da una fase di studio e progettazione analizzando e programmando l'intervento nei dettagli, valutando l'applicazione delle tecniche e delle tecnologie più appropriate in relazione alla tipologia delle strutture da demolire, alla localizzazione delle stesse ed ai requisiti di sicurezza che lo specifico contesto impone. Organizzazione di cantiere, minimizzazione dell'impatto sull'ambiente circostante e rispetto dei tempi assegnati costituiscono i punti di forza dell'azienda e sono presupposti necessari per la riduzione degli oneri legati alle attività. Ogni intervento viene eseguito da personale altamente specializzato e costantemente aggiornato, mediante corsi di formazione specifici.

Article thumbnail
Smaltimenti

Gest.Ind. S.r.l. si occupa di recupero e smaltimento di rifiuti speciali, e propone soluzioni personalizzate, altamente efficaci, sulla base delle esigenze del cliente. Lo smaltimento dei rifiuti è un'attività tanto complessa quanto fondamentale, anzitutto dal punto di vista ambientale; molte tipologie di rifiuti possono risultare nocive, per l'uomo e per la natura, e contaminare, in maniera irreparabile, aree notevolmente ampie. Le aziende sono obbligate ad effettuare smaltimenti di rifiuti in linea con le vigenti normative; per tutti i soggetti che non si attengono rigidamente alle regole dal punto di vista della tutela ambientale, sono previste pesanti sanzioni tali da mettere seriamente a rischio il proseguo dell'attività imprenditoriale. Avvalersi del supporto di aziende di smaltimento qualificate è anche fondamentale dal punto di vista economico. Qualunque sia il tipo di rifiuto prodotto, la Gest.Ind. S.r.l. può proporre le soluzioni economicamente più vantaggiose, garantendo costi di smaltimento competitivi ed interessanti ricavi derivanti dai materiali recuperabili (metallici e non).

Article thumbnail
Edilizia Industriale/Civile

A seguito dell'evoluzione del mercato, Gest.Ind. S.r.l. ha incrementato le attività in campo ambientale, accrescendo il proprio know how specifico grazie alle numerose esperienze dirette sul campo ed al continuo aggiornamento. Le bonifiche di aree industriali dismesse, con presenza di materiali inquinanti, hanno assunto un ruolo centrale in buona parte degli interventi effettuati. È sempre più frequente la richiesta di verifica e successiva bonifica di impianti come attività propedeutica alle operazioni di demolizione e di smontaggio. Le tipologie di intervento sono molteplici, in relazione alla natura del materiale inquinante ed alla sua localizzazione. Le singole problematiche vengono affrontate con specifiche e differenti metodologie operative e con l'ausilio di idonee professionalità.

Article thumbnail
Recuperi

La produzione industriale seriale in continuo aumento accresce in modo proporzionale il consumo di risorse e porta alla produzione di materiale di scarto anche di origine ferrosa. Il recupero dei rottami metallici e ferrosi, la loro lavorazione e successiva trasformazione smontaggio, rimontaggio e collaudi permettono di reintrodurre nel mercato e nel ciclo produttivo tali scarti, riducendo in modo considerevole l'impatto ambientale e consentendo un risparmio anche di tipo economico. Gest.Ind. S.r.l., fornisce il servizio recupero di rottami metallici e ferrosi occupandosi anche della consegna diretta alle aziende nel settore siderurgico.

Sezione Commercio

Smantellamento, smontaggio, revisione, trapianto e installazione di gruppi per produzione di energia elettrica

CTG Turbo GAS - MG6 - MGM - EOLICO e IDROELETTRICO - COOGENERAZIONE
Vedi tutti i macchinari
Frantumatore CMI 502
Avatar

Frantumatore idraulico CMI 502 ROTAZIONE 360g Attacco rapido

  • Trattativa riservata
Maggiori info
Impianto Bernardi
Avatar

LINEA PROD. 3000 NOMINALI B/H. 1 LT. ACQUA PIATTA (Con possibilità di fare anche acqua gasata/frizzante)
La linea è composta da :
- Soffiatrice KOSME mod 3000/CP con 3 cavità completo di caricatore preforme, orientatore preforme, nastro trasportatore preforme, Ciller e compressore per la soffiatrice
- nastro ad aria sino all'ingresso del monoblocco
- Monoblocco di riempimenttrice per bottiglia 1 lt. a prezzi contenuti.

  • Trattativa riservata
Maggiori info
Linea prod. 3000 Nominali B/H.
Avatar

LINEA PROD. 3000 NOMINALI B/H. 1 LT. ACQUA PIATTA (Con possibilità di fare anche acqua gasata/frizzante)

  • Trattativa riservata
Maggiori info
Vedi tutti i macchinari

Contatti

Indirizzo: Via Baraccone, 24050 Mornico Al Serio BG
Telefono: 035 687596 | Cellulare: 335 7413462 | Fax: 035 687600
Email:gest.ind.srl@gmail.com
Orari: da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 12.30 - dalle 14.00 alle 19.00

Oppure compila il form sottostante, riceverai una risposta il prima possibile.